Aversa, sos raccolto: rimosse erbacce su Porta Napoli

di Antonio Arduino

Aversa – L’amministrazione accoglie la segnalazione fatta dalle colonne di Pupia relativa alla presenza sul campanile dell’Annunziata di erbacce che avevano praticamente colonizzato il campanile stesso creando una sorta di giardino pensile.

Una squadra di operatori comunali, sotto la guida del consigliere Francesco Di Virgilio, componente della Commissione Ambiente, nel pomeriggio di giovedì è intervenuta per rimuovere le erbacce che erano presenti sia su campanile che sull’arco dell’Annunziata nei pressi dell’orologio.

Un intervento realizzato dagli operatori comunali in collaborazione con la Protezione Civile e la Polizia Municipale che ha bloccato il transito pedonale nella strada, già chiusa a quello veicolare per la ztl, durante le operazioni che sono state abbastanza difficili per la posizione delle erbacce.

Tanti gli avversari che, posizionati a distanza di sicurezza, hanno fatto da spettatori e che al termine hanno applaudito l’intervento degli operatori comunali ringraziandoli per avere riportato dignità al monumento simbolo della città.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico