Aversa, notte senza acqua per i residenti di Via Bisceglia

di Antonio Arduino

Aversa – Da questa notte, a partire dalle ore 24 e fino alle ore 6, i residenti nella zona del secondo tratto di via Bisceglia resteranno senza acqua.

A imporre la necessità della chiusura della condotta è la difficoltà incontrata dagli operatori comunali nel risolvere il danno verificatosi nella serata di sabato di cui abbiamo dato notizia (leggi qui). Con un intervento realizzato a partire dalle ore 23 e concluso alle ore 1 era stata risolta a tempo di record la rottura di un tratto di condotta e tutto sembrava a posto.

In realtà, è apparsa evidente la presenza di un nuova perdita d’acqua, manifestatasi con la fuori uscita di liquido da un tombino. Un’anomalia che ha richiesto un secondo intervento degli addetti al servizio idrico e che richiederà la chiusura della condotta.

“Contiamo di risolvere ogni cosa nelle ore notturne, sperando che non vi siano altri punti, ad oggi ancora sconosciuti, su cui intervenire”, ha commentato l’assessore al ramo, Michele Ronza, che sarà presente sul posto per controllare l’esecuzione dei lavori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico