Aversa, cercasi locali per il plesso scolastico “Sant’Agostino”

di Antonio Arduino

Aversa – A.A.A. Cercasi locali da adibire ad aule scolastiche. Questo il contenuto dell’avviso pubblico, scaricabile dal sito comunale, pubblicato il 10 agosto finalizzato a reperire locali da adibire temporaneamente a sede di scuola primaria del Secondo Circolo “Sant’Agostino”.

L’avviso pubblico che scade il 25 agosto chiede una manifestazione d’interesse a chi ha la disponibilità dei locali necessari all’Amministrazione per ridurre il costo del fitto della parte occupata nel complesso di Sant’Agostino che incide sul bilancio comunale per 130mila euro all’anno.

Per essere presa in considerazione la richiesta d’interesse dovrà corredata da documentazione attestante che i locali proposti soddisfino le condizioni indicate dal bando che includono, tra l’altro, la disponibilità di almeno 11 aule con relativi servizi e di una palestra o spazi ludici, oggi non esistenti nell’attuale sede del plesso Sant’Agostino del Secondo Circolo.

Naturalmente l’immobile e tutti i locali dovranno essere adeguati alle norme vigenti in fatto di sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico