Aversa

Aversa, Sbano su caso Palmiero: “E meno male che non si è legati alle poltrone…”

Aversa – “Non capisco perché tutte queste polemiche. La maggioranza, in democrazia, è sovrana”. Queste le parole del consigliere comunale Daniele Paolo Sbano dopo le polemiche dei giorni scorsi del consigliere Carmine Palmiero sulla sfiducia in commissione Politiche sociali.

“In passato – continua – anche i consiglieri Stefano di Grazia e Francesco di Virgilio, alla luce di mutamenti politici hanno rimesso nelle mani dei componenti delle commissioni la propria nomina da presidente. Bene avrebbe fatto anche Carmine Palmiero, in seguito al suo passaggio in opposizione, a rimettere nelle mani dei componenti della commissione la presidenza. Invece i componenti, preso coscienza del mutamento politico, hanno inteso votare un nuovo presidente”.

“Da chi si è sempre detto non legato alle poltrone, non mi sarei aspettato tutte queste polemiche. Per il bene della Città e per l’operatività della commissione – conclude Sbano – siamo pronti ad andare avanti lasciandoci alle spalle polemiche frivole ed improduttive”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico