Aversa

Aversa, l’assessore de Angelis: “Incontreremo i cittadini per ascoltare le loro esigenze”

Aversa – Come aveva già annunciato appena insediata, l’assessore all’Ambiente, Maria Carmen de Angelis, sta programmando, dal prossimo settembre, una serie di appuntamenti settimanali fissi per incontrare i cittadini ed ascoltare le loro esigenze.

L’obiettivo è quello di aprire concretamente l’attività dell’assessorato alla città ed alla sua realtà, pertanto, sin dal 1 settembre, l’assessore incontrerà la cittadinanza nei giorni di mercoledì e giovedì.

“In un’ottica di collaborazione e non di contrapposizione – fa sapere l’assessore de Angelis – voglio parlare con gli aversani, poiché, insieme a tutta l’amministrazione, siamo convinti che si possa fare ben poco senza la partecipazione attiva di tutti i soggetti che agiscono sul territorio e che sono portatori di interessi diffusi meritevoli di attenzione”.

Gli aversani avranno quindi la possibilità di confrontarsi settimanalmente con l’assessore per analizzare le criticità e le esigenze dell’ambiente cittadino ed elaborare interventi e soluzioni condivise.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Gerocarne, estorsione a un avvocato: arrestati padre e due figli - https://t.co/86LfhlCNty

Forlì, adescava minorenni fingendosi "amico dei Vip": arrestato bidello - https://t.co/8SYXOHIT05

Condividi con un amico