Aversa

Aversa, Di Grazia: “Si valuta una Centrale Unica di Committenza per le Universiadi”

Aversa – “Stiamo facendo un lavoro molto importante per la città”. A sottolinearlo è il consigliere Stefano Di Grazia, presidente della Commissione Lavori Pubblici, commentando le attività che si stanno svolgendo per le Universiadi 2019. “E’ fondamentale – continua – essere riusciti ad intercettare i finanziamenti che consentiranno di ammodernare i nostri impianti sportivi”.

Nel corso dell’ultima riunione della commissione – presenti i consiglieri Villano, Di Palma e Oliva – si è discusso proprio della costituzione di una Centrale Unica di Committenza per le attività di gare delle Universiadi, che sarà dedicata esclusivamente alle opere per il grande evento sportivo del 2019 in Campania e che consentirà di velocizzare tutte le procedure.

In commissione è stato presentato anche il gruppo di lavoro nominato dalla giunta nello scorso mese di luglio, composto da dipendenti comunali, che agirà a supporto del responsabile del procedimento, per poi siglare il protocollo finale con l’Agenzia Regionale Universiadi per la costituzione della centrale di committenza.

“Questo evento – commenta Di Grazia – porrà, ancora una volta, Aversa alla ribalta internazionale, focalizzando in positivo l’attenzione sulla città, che si è fatta trovare pronta e saprà onorare al meglio gli impegni presi per questa iniziativa. Come cittadino, prima ancora che come amministratore, voglio rivolgere il mio plauso al sindaco Enrico De Cristofaro, all’assessore Michele Ronza ed al dirigente Serpico, oltre che a tutti i componenti della giunta e della commissione, per l’impegno che stanno profondendo. Per Aversa questa è una occasione da non perdere”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico