Home

Scozia, giovane italiana morta a Glasgow: “Non è omicidio”

Debora Rastelli, 25enne italiana, è stata trovata morta nella sua abitazione di Glasgow, capitale della Scozia. Originaria di Cossato, nel Biellese, da circa un anno si era trasferita nel paese britannico, dove aveva trovato lavoro come assistente sanitaria, per imparare la lingua.

A dare l’allarme è stata la coinquilina. Secondo quanto appreso, sul corpo della ragazza e nell’appartamento non sono state trovate tracce di violenza.

“Non è morta in circostanze sospette” ha fatto sapere una portavoce della polizia scozzese, che non ha ancora stabilito le cause del decesso ma esclude si sia trattato di un fatto di sangue.

Diplomata all’Istituto tecnico industriale di Biella, la giovane, che avrebbe compiuto 26 anni tra qualche giorno, voleva mettere da parte i soldi per proseguire gli studi. Da due giorni la famiglia non aveva sue notizie.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, infermieri della Pediatria aggrediti da due genitori. Graziano: "Ripristinare sorveglianza" - https://t.co/zVqJplG5L4

Ztl e multe ad Aversa, M5S diffida vigili e assessore: "Nessuna risposta a nostra interrogazione" - https://t.co/Luj32jLgBK

Elezioni Gricignano, "Noi Ci Crediamo" conferma appoggio a Santagata Sindaco - https://t.co/MGwJr75DzE

Sanità casertana allo sbando, Fials: "Altro che modello svedese proclamato da De Luca" - https://t.co/6dsUDKuoD1

Condividi con un amico