Rapinarono tabaccheria a Santa Maria Capua Vetere, due arresti

di Redazione

Nella mattinata del 25 agosto, gli agenti del commissariato di Polizia di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto all’arresto di Raffaele Guida, 36 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina pluriaggravata in concorso con altra persona.

Il reato sarebbe stato commesso a Santa Maria Capua Vetere nel marzo di quest’anno ai danni della rivendita di tabacchi “Antica Tabaccheria”. La misura restrittiva è stata emessa all’esito di articolata attività investigativa coordinata dalla Procura sammaritana.

Le indagini consentivano di pervenire all’identificazione del secondo rapinatore che, il 18 marzo scorso, aveva fatto irruzione all’interno della rivendita di tabacchi. Nella circostanza, uno dei rapinatori, minacciando il titolare con un coltello di grosse dimensioni, si impossessava dell’intero incasso giornaliero, circa 1200 euro, per poi allontanarsi insieme al complice che lo attendeva in macchina.

Precedenti indagini avevano già permesso di acquisire gravi elementi indizianti nei confronti di un altro giovane di Aversa, Fabio Mariniello, in ordine alla sua partecipazione alla rapina, già tratto in arresto nello scorso mese di aprile. Le successive indagini che hanno visto gli investigatori impegnati nell’incrocio dei dati informatici analizzando i tabulati in uso a Mariniello, hanno portato all’identificazione del secondo rapinatore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico