Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Marcianise, cocaina nascosta in casa: arrestata intera famiglia

I carabinieri di Marcianise hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, di Antonio Russo e Lucia Cozzolino, entrambi 52enni, della figlia 18enne.

Nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto nella disponibilità degli arrestati 25 dosi di cocaina, del peso complessivo di 36 grammi, e la somma in contanti di 1795 euro, divisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente ed i contanti erano stati occultati in diversi vani dell’abitazione in uso alla famiglia Russo. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Russo è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, Cozzolino in quella femminile di Pozzuoli, mentre la loro figlia è stata sottoposta alla detenzione domiciliare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico