Camorra, sequestrato arsenale del clan nel quartiere Pianura di Napoli

di Redazione

Una bomba a mano, due fucili mitragliatori da guerra Ak47, un fucile a pompa, tre revolver, tre pistole semiautomatiche, alcuni giubbotti antiproiettile, droga e numerose munizioni. E’ l’arsenale scoperto e sequestrato dai carabinieri della compagnia di Bagnoli nel corso di controlli nell’area di Pianura a Napoli, dove gli affari illeciti sono ritenuti sotto il controllo del clan camorristico dei Pesce-Marfella.

I militari dell’arma hanno trovato le armi nascoste in vari nascondigli e su una vettura in aree di pertinenza condominiale dei complessi di edilizia popolare della zona dove sono riusciti a entrare dopo aver rimosso sei cancellate metalliche installate per ritardare l’accesso delle forze dell’ordine.

Nel dettaglio sono stati sequestrati: una bomba a mano difensiva M75, due kalashnikov con calciolo ripiegabile e cinque caricatori, un fucile a pompa calibro 12 con calcio tagliato, tre pistole a tamburo calibro 357 magnum, tre semiautomatiche calibro nove con matricola abrasa, quattro giubbotti antiproiettile e 900 cartucce di vario calibro, due silenziatori per le semiautomatiche, 1,2 chilogrammi di marijuana in confezioni pronte per le piazze di spaccio.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico