Caserta Prov.

Aversa, spaccano il vetro e rubano nell’auto del manager del “Fuga”: il video

Aversa – Hanno distrutto il vetro posteriore dell’auto del manager del lounge bar “Fuga” di Aversa, Marcello Gervasio, e sottratto dall’abitacolo gli effetti personali. E’ accaduto lunedì 7 agosto, nel parcheggio del locale di viale Kennedy.

Grazie alle videocamere di sorveglianza la scena è stata ripresa integralmente, compreso il numero di targa della vettura dei malviventi, un’Alfa Romeo 147 di colore scuro.

Il filmato è stato diffuso on line da Gervasio, che in un post pubblico su Fb ha sottolineato come “questa gente merita di essere messa alla gogna mediatica, oltre che punita dalle autorità preposte. Oggi è toccato a me, domani potrebbe toccare a voi, per cui se siete d’accordo…aiutatemi a condividere questo video in modo da stringere il cerchio attorno a loro e dargli la lezione che meritano. Una società civile, onesta, unita, è un esercito invincibile”.

Sotto il video postato su Fb:

DENUNCIA PUBBLICA: Il video che ho pubblicato mette in evidenza i balordi che hanno distrutto il vetro posteriore della mia macchina all'interno del parcheggio del *Fuga* per rubare i miei effetti personali; grazie alle telecamere installate sono risalito al modello della macchina e al numero di targa: DD611DK. Questa è gente di merda e merita di essere messa alla gogna mediatica oltre che punita dalle autorità preposte, oggi è toccato a me domani potrebbe toccare a voi per cui se siete d'accordo e schifate questa merda di gente aiutatemi a condividere questo video in modo da stringere il cerchio attorno a loro e dargli la lezione che meritano… Una società civile e onesta unita è un esercito invincibile, emarginiamo queste lote!!!

Publié par Marcello Gervasio sur lundi 7 août 2017

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico