Aversa, le azzurrine di D’Aniello vincono Europeo Volley Under 16: Fi esulta

di Redazione

Aversa – Il gruppo di Forza Italia saluta con orgoglio il risultato ottenuto dal coach Pasquale D’Aniello, aversano doc, vincitore della medaglia d’oro al campionato europeo di volley femminile under 16.

Le azzurrine di D’Aniello, nella finale di Sofia, hanno battuto con un secco 3 a 0 la Russia dopo un torneo eccezionale, farcito da sette successi consecutivi e un solo set perso. Una prova di forza notevole che premia l’ottimo lavoro del tecnico partenopeo e del suo staff.

“Mai un aversano era salito così in alto nello sport – affermano il presidente di Fi, Paolo Galluccio, e il coordinatore Orlando De Cristofaro – La viva speranza è che la città dia il giusto tributo a personalità che portano il nome di Aversa in giro per l’Europa. Forza Italia ritiene che lo sport ed in particolare la pallavolo che ha tradizioni storiche in città vada sempre più incentivato e valorizzato”.

“A riprova di ciò – sottolineano Galluccio e De Cristofaro – l’assessore Alfonso Oliva, nel corso del suo mandato, ha già dato dimostrazione di grande sensibilità ed attenzione a tale disciplina. Tale attenzione, infatti, è anche dovuta alla funzione e ruolo sociale che assolve lo sport sui nostri territori. Un ringraziamento ed un doveroso tributo all’amico Pasquale d’Aniello da tutti gli amici del gruppo di Forza Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico