Mia Sposa Magazine, Summer Party a Villa Guarracino

di Redazione

Mia Sposa Magazine ha festeggiato il numero in edicola, Spring Issue, a Villa Guarracino, incantevole location d’epoca affacciata sul Golfo di Napoli, una serata di moda e spettacolo per augurare buona estate al pubblico di lettori e di affezionati della rivista interamente dedicata alla moda e al wedding. In passerella le creazioni dell’Atelier Emé di Caserta e Anya by Issima Le Spose.

“Siamo felicissimi di trascorrere questa serata in compagnia di tutti gli amici della rivista. Siamo ospiti di questa magnifica location per il quarto anno ed il nostro party è diventato uno degli eventi più attesi dell’estate”, ha dichiarato Marcello Damiano, editore.

Il patron di Mia Sposa ha dato appuntamento ai lettori per l’uscita invernale in distribuzione in anteprima alla Fiera Mia Sposa, dal 7 al 15 ottobre.

Il direttore della testata, Vittoria Romagnuolo, ha aggiunto: “Mia Sposa Magazine è diventato un punto di riferimento per il settore del wedding, un risultato raggiunto col tempo che ci rende particolarmente orgogliosi. La redazione è presente in tutte le principali manifestazioni dedicate alla moda donna e sposa e ogni giorno attraverso i social ed il blog condivide notizie ed idee con le donne che vogliono essere sempre informate sulle ultime tendenze e che sono in cerca di suggerimenti per il loro giorno speciale”.

In alto una galleria di immagini by “Belvedere Fotografi” 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico