Gricignano, Federico Salvatore alla Festa di Santa Maria a Piro: il programma

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Federico Salvatore, Mino Abbacuccio di “Made in Sud”, il neomelodico Anthony e tanti altri artisti per la sesta edizione della Festa di Santa Maria a Piro in programma a Gricignano dal 5 al 9 luglio, nell’area campestre di via Boscariello dove è situata l’antica chiesetta.

Un evento promosso dal comitato composto da Salvatore Falcone, Alfredo Gaglione, Antimo Verde, Domenico Ruffo, Nicola Fiorillo, Gianluca Di Luise, Giuseppe Di Luise, Michele Di Luise e Andrea Dello Margio, in collaborazione con il Comune di Gricignano e il vivaio “La Pigna”, sponsor ufficiale dell’evento.

Mercoledì 5 luglio, alle 19.30, santa messa celebrata dal parroco don Gianfranco Galluccio, con il coro di Sant’Andrea Apostolo; alle 20.45 riproduzione video della storia della chiesa di Santa Maria a Piro; alle 21.30 in scena la compagnia teatrale “Ventata Nova” con la commedia “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo.

Giovedì 6 luglio, alle 19.30, santa messa; alle 20.45 esibizione della scuola di danza “Dance Again”; alle 21.30 giovani artisti si esibiranno durante lo spettacolo “New Talent” presentato da Iolanda e Graziella Martiniello.

Venerdì 7 luglio, alle 19.30, santa messa; alle 20.45 esibizione di piccoli artisti locali; alle 21.30 in scena Mino Abbacuccio di “Made in Sud”; alle 22.15 concerto dei Radio Killer, tribute band di Vasco Rossi.

Sabato 8 luglio, alle 19.30, santa messa; alle 20.45 spettacolo dei comici “I Bellofonte”; alle 21.30 concerto della neomelodica Giusy Attanasio; alle 22.15 Federico Salvatore.

Domenica 9 luglio, alle 10.30 raduno di auto e moto d’epoca; alle 20.45 esibizione dell’artista di strada “Zeno Sputa Fuoco”; alle 21.20 concerto del gruppo di musica folk “Nuova Compagnia Sole Luna”; alle 22.30 concerto del neomelodico Anthony.

Durante le serate non mancheranno stand gastronomici con prodotti tipici locali e attività ludico-ricreative per bambini e adulti. L’ingresso è libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico