Aversa, Andrea Sannino in concerto al “Fuga”

di Redazione

La voce e il volto dei musical “C’era una volta…scugnizzi” e “Stella a metà” sarà la stella della serata con pezzi inediti e la migliore musica napoletana d’autore. Giovedì 20 luglio, ancora un grande appuntamento da vivere sotto le stelle nel club aversano Fuga. Dopo Sagi Rei e Erminio Sinni è la volta del giovane cantautore napoletano Andrea Sannino, volto e voce del primo musical scritto e diretto da Alessandro Siani ‘Stelle a metà’ (con Sal Da Vinci tra gli altri) e del fortunatissimo musical “C’era una volta Scugnizzi” scritto da Claudio Mattone ed Enrico Vaime. Sannino sarà in concerto al Fuga per una serata dalle contaminazioni culinarie nipponiche, un viaggio gustoso nel paese del sol levante, accuratamente preparato dal sushi restaurant aversano Fuji, marchio ormai di spessore e qualità.

Andrea Sannino, attore e cantautore partenopeo classe ‘85, inizia da giovanissimo a dividersi tra la musica e il teatro; da quest’ultimo comincia il suo lungo percorso di formazione artistica. Dal 2006 collabora con Lucio condividendo con il cantautore bolognese un percorso artistico e umano che dura sei anni e che lo vede duettare con lui in numerosi concerti.

Il suo percorso musicale va di pari passo con le numerose esperienze teatrali tra le quali: nel 2008 “I colori della vita“ di Salvatore Palumbo e nel 2009 “Oltre i sogni e le distanze”, nel 2010 il maestro Claudio Mattone lo sceglie come protagonista della nuova edizione, dell’importantissimo musical ” C’era una volta Scugnizzi” riscuotendo un meritato successo, dal 2014 al 2015 è stato in scena, con Sal da Vinci, come protagonista del musical scritto e diretto da Alessandro Siani “Stelle a metà” per Tunnel produzioni.

“Andrea Sannino, attualmente rappresenta un motivo di orgoglio della canzone napoletana d’autore grazie anche all’influenza di grandi maestri come Lucio Dalla, Sal Da Vinci e Alessandro Siani, sono convinto che il nostro pubblico apprezzerà molto il suo repertorio che spazia dalla canzone napoletana d’autore reinterpretata in chiave attuale ai suoi successi inediti come ‘abbracciame’, regalando sensazioni ed emozioni uniche nella magica atmosfera del locale normanno. In un’ottica di alleanze tra attività settoriali del territorio che incentrano la propria filosofia imprenditoriale sulla qualità del prodotto e del servizio, l’iniziativa vede protagonista un food partner eccellente, Fuji ad Aversa, che caratterizzerà la parte culinaria della serata con proposte di sushi….. Inoltre, grazie alla partnership con NAMAKA, nuovo Club solarium nato all’interno dell’ecoparco del mediterraneo tutti i partecipanti avranno diretto ad un voucher da consumare presso la struttura”, sostiene Marcello Gervasio del Fuga.

E’ possibile prendere parte all’evento scegliendo la formula Dinner Show o Drink Show con posto a sedere. Fuga è in viale kennedy 151 ad Aversa, per Informazioni e prenotazioni è possibile contattare allo 081 890 56 17 oppure alla pagina Facebook: Fuga Aversa.

La serata è sostenuta da D.R.P. SRL leader nel settore delle costruzioni edili, Gescom leader nel settore della vendita e assistenza di attrezzature professionali e da Linea Verde leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico