Testimoni di Geova, attese migliaia di persone per il congresso di Forchia

di Redazione

Forchia (Benevento) – I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale ai loro congressi annuali che sono in programma presso la “Sala delle Assemblee di Forchia” in Contrada Rella, Benevento. Da venerdì 7 a domenica 9 luglio sono attese ogni giorno circa 4000 persone per quello che è il quarto dei nove congressi in programma a Forchia per l’estate del 2017. I testimoni di Geova stanno facendo anche uno sforzo speciale per estendere individualmente a tutti gli abitanti delle loro zone di provenienza un invito per assistere a questo evento.

I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi. Esiste una speranza per coloro che sono delusi e scoraggiati? Come possiamo avere la forza per affrontare problemi gravi come le ingiustizie, le malattie o la morte di una persona cara? Il congresso risponderà a queste e ad altre domande, dal tema più che mai attuale: “NON TI ARRENDERE!” che prevede la presenza di circa 4000 fedeli, provenienti dalla provincia di Napoli, da Gricignano, Carinaro e Casaluce, dal beneventano ed anche dal Molise.

Il programma é stato diviso in 52 parti e si presenterà in diversi formati, inclusi brevi discorsi, interviste e ben 53 video. Ogni pomeriggio si potrà vedere una delle tre parti di un film, che ha lo scopo di aiutare le famiglie ad essere più felici, scoprendo il significato delle parole di Gesú che disse: “Ricordate la moglie di Lot”. Il sabato mattina si terrá l’emozionante discorso del battesimo per le decine di nuovi che si battezzeranno con l’immersione completa in acqua, ad imitazione del modello cristiano. Domenica mattina si presenterá un discorso molto incoraggiante intitolato “Non perdere mai la speranza”.

Mentre sono in corso gli ultimi preparativi, i Testimoni di Geova delle zone interessate, si stanno impegnando a livello locale per distribuire uno speciale invito affinché il maggior numero di persone possa trarre beneficio dal programma del congresso.

Invitiamo tutti a visualizzare il video di invito al congresso disponibile al seguente indirizzo https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/campagna-congresso-2017-trailer/

L’ingresso è libero e non si fanno collette. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.

Collegandosi al sito ufficiale www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/ si possono trovare altre informazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico