“Start” programma 100 assunzioni in tutta la Campania

di Redazione

Napoli – “Start”, azienda napoletana leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, ha in programma un piano di sviluppo che partirà da settembre.

Previste per l’azienda partenopea ben 100 assunzioni in tutta la Campania. Si tratta, infatti, di una società che conta attualmente circa 400 collaboratori e rappresenta una delle aziende napoletane col maggiore tasso di sviluppo e occupazione a livello nazionale.

La Start vanta già Uffici IP/PA, store e negozi, stand centri commerciali e uffici commerciali ma non finisce qui: l’Azienda prevede già dai prossimi mesi l’assunzione di ben 100 figure professionali: tra cui ingegneri, dirigenti di risorse umane e programmatori.

“Oggi la Start è una realtà che nasce a Napoli e che conta 27 uffici in tutta Italia, formata da un team di circa 400 collaboratori – sottolinea Andrea Diffido, ceo di Start – ma soprattutto è un’azienda che offre l’opportunità ai giovani talentuosi di – conclude la nota- crearsi un’avvenire. E vogliamo continuare su questa strada; nell’immediato futuro progettiamo una collaborazione fattiva con il mondo dell’Università. Insomma il nostro core business è sempre in evoluzione”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico