Aversa, “Toghe e Note”: premiati i familiari di Giuseppe Sagliocco

di Redazione

Aversa – La manifestazione “Toghe e Note”, svoltasi su iniziativa della Presidenza e della Procura del Tribunale Napoli Nord con l’ausilio della Camera Civile, con uno scopo benefico a favore della Caritas diocesana, ha fatto registrare anche un momento celebrativo per ricordare il compianto sindaco Giuseppe Sagliocco, che fortemente si è adoperato per far sì che il Tribunale trovasse casa nello spettacolare Castello Aragonese di Aversa.

Durante la manifestazione, che ha riscosso un grande apprezzamento tra i numerosissimi partecipanti, l’avvocato Tommaso Castiello, a nome della Camera Civile di Aversa, presieduta dall’avvocato Carlo Maria Palmiero, ha consegnato alla famiglia Sagliocco una targa in memoria della grande attività svolta dall’allora sindaco Giuseppe per portare a tutti i costi ad Aversa il nascente Tribunale di Napoli Nord.

Un tributo, quello manifestato l’altra sera, per essersi, lo stesso Sagliocco, battuto con caparbietà e passione civile per raggiungere un obbiettivo che può definirsi storico per la città di Aversa. “Portare il Tribunale ad Aversa – hanno dichiarato i promotori – è stata una grande intuizione ed una difficile impresa. Da questo prestigioso risultato la città sta traendo e trarrà, oltre a motivi di legittima soddisfazione, la certezza che il Tribunale rappresenta una straordinaria leva di sviluppo e di crescita”.

Guarda articolo e video della manifestazione: clicca qui

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico