Aversa

Aversa, l’ufficio postale di Via De Chirico chiuso fino al 22 luglio

Aversa – La dirigenza di Poste Italiane ha comunicato che, a partire dal 10 luglio, l’ufficio postale di Aversa in via Giorgio De Chirico sarà temporaneamente chiuso al pubblico, fino al 22 luglio, per consentire urgenti lavori di manutenzione straordinaria.

Le due succursali postali più vicine, presso le quali si consiglia all’utenza di rivolgersi nel periodo di chiusura, sono quelle di via Ettore Corcioni ad Aversa e quella di Lusciano, in via Manzoni, entrambe saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05, mentre il sabato osserveranno il seguente orario di apertura: dalle 8.20 alle 12.35.

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza ad affrontare con diligenza i disagi servendosi degli altri uffici postali, evitando, per quanto possibile, di sovraccaricare il traffico veicolare nei pressi delle strade in cui si trovano gli uffici postali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico