Aversa, giovedì nero per i pendolari: sciopero su linea metro per Piscinola

di Livia Fattore

Giovedì nero per i pendolari dell’Agro Aversano che utilizzano i treni della linea Aversa-Piscinola per raggiungere il capoluogo partenopeo. Il trasporto pubblico campano, infatti, si fermerà ancora una volta in questa prima settimana di luglio. E stato, infatti, proclamato uno sciopero di 4 ore per il prossimo 6 luglio dai sindacati Usd e Conf.a.i.l che interesserà tutte le linee Eav – vesuviane, flegree, suburbane e la linea Piscinola-Aversa. Dalle ore 9.20 alle 13, quindi, le corse saranno rallentate o del tutto assenti.

Saranno, ovviamente, garantite alcune fasce orarie. La società che gestisce la linea ha reso note le corse garantite in occasione della protesta.

Per quanto riguarda la Linea Piscinola – Aversa, linea metropolitana, le ultime partenze garantite prima dello sciopero sono: da Aversa per Piscinola e da Piscinola per Aversa 8.45. Per quanto riguarda le prime partenze garantite dopo lo sciopero, da Aversa per Piscinola e da Piscinola per Aversa 13.15.

Regolari, invece, i convogli di Trenitalia sia a breve che a lunga percorrenza. Riflessi potrebbero aversi, invece, anche sulla Circumvesuviana e sulla Circumflegrea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico