Aversa, auto in sosta selvaggia bloccano ingresso in Via Seggio: protestano residenti

di Antonio Arduino

Aversa – Ancora una protesta da parte dei residenti di via Seggio che si dicono stanchi di essere prigionieri della movida selvaggia o incontrollata.

Chiara ed esplicativa la foto che trasmettono in redazione con la mail che riassume quanto accaduto: “Angolo tra via Seggio e via Sanfelice. Transenna coperta dalla Range Rover. Sullo spigolo del palazzo c’è la telecamera di ultima generazione. La foto è stata scattata alle 1,45 ovviamente di lunedì, dato che la domenica si era conclusa alle ore 24. Vigili in servizio domenica 10 luglio? È uno di quei giorni in cui il centro storico non appartiene al buon governo del sindaco. Siano stanchi di chiacchiere, vogliamo fatti, perché non è possibile che per raggiungere casa propria chi abita in via Seggio debba fare il giro della città e non possa percorrere quella che viene eufemisticamente chiamata zona a traffico limitata, vigilata da telecamere e dalle forze dell’ordine”.

Se c’erano, davvero possibile che non abbiano visto le auto che bloccavamo l’accesso a via Seggio? Questa la domanda che pongono al primo cittadino i residenti di via Seggio che, nella notte tra domenica e lunedì, sono stati impossibilitati a rientrare a casa senza prima dovere effettuare un lungo percorso per aggirare il blocco creato dalle auto in sosta selvaggia all’imbocco di via Seggio. Se fosse davvero attiva la ztl controllata da telecamere probabilmente non sarebbe accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico