Sant’Arpino, Speranza Belardo nuovo capogruppo di “Speranza e Futuro”

di Redazione

Sant’Arpino – Il gruppo consiliare di “Speranza e Futuro” a seguito delle dimissioni della consigliera Coppola Rosaria, ha individuato nel proprio seno il nuovo capogruppo nella persona di Speranza Belardo. La comunicazione è stata inviata al sindaco, alla segretaria comunale ed alla presidente del consiglio comunale in vista di un imminente consiglio comunale da tenersi a norma di legge entro la fine di luglio.

“Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti alla consigliera Coppola Rosaria – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Dell’Aversana – per il buon lavoro svolto in seno al consiglio comunale e nelle commissioni, inoltre auguro buon lavoro al neo capogruppo Speranza Belardo”.

A breve verrà convocata conferenza dei capigruppo da parte della presidente del Consiglio Ivana Tinto in quanto l’articolo 193 del decreto legislativo 267/2000 prevede che gli enti locali debbano adottare, al fine del mantenimento degli equilibri di bilancio, entro il termine del 31 luglio delibera di consiglio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico