Sant’Arpino

Sant’Arpino, disagi per consegna posta: il sindaco scrive alla direzione provinciale

Il sindaco di Sant’Arpino Giuseppe Dell’Aversana scende al fianco degli utenti santarpinesi che in questi giorni denunciano gravi disservizi per il servizio postale.

In una missiva inviata al direttore dell’ufficio atellano ed a quello provinciale, Dell’Aversana ha rimarcato come diverse comunicazioni riguardanti servizi fondamentali, quali le bollette della luce, del gas, del telefono e così via non sono state recapitate, con conseguenti gravi disagi per gli utenti in particolar modo per gli anziani.

Ed anche in vista dell’ormai prossimo mese di agosto, Dell’Aversana ha chiesto “un innalzamento della soglia di attenzione degli operatori, onde evitare problemi quali distacchi di utenze”.

“Ho ritenuto doveroso intervenire – rimarca Dell’Aversana – in quanto davvero in questo ultimo periodo è stato tutto un susseguirsi di disagi, e sinceramente non è tollerabile che nel 2017 si vivano ancora problematiche legate alla corrispondenza. Una situazione che incide in maniera ancora più gravosa sulle fasce di popolazione più deboli quali gli anziani che spesso e volentieri finiscono in contenzioso con le aziende fornitrici di servizi primari per colpe non loro. Sono certo che sia la direzione dell’ufficio di Sant’Arpino che quella provinciale si attiveranno immediatamente per porre fine a questi disguidi. Dal canto mio garantisco ai miei concittadini che come amministrazione saremo vigili, e torneremo sulla questione se necessario”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico