Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, il sindaco Pacificio incontra i titolari degli stabilimenti balneari

Nella mattinata di sabato 22 luglio il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, l’assessore all’Ambiente Antonio Federico e il consulente del sindaco Umberto Cinque, coadiuvati dal tenente Iovino della Polizia municipale, hanno condotto una visita presso alcuni stabilimenti balneari e le strutture ricettive del litorale nord (ovvero dalla Fiumarella a Le Vagnole), al fine di incontrare singolarmente gli imprenditori turistici e gli operatori del settore.

A loro sono state illustrate le iniziative proposte dall’Amministrazione per la migliore riuscita della stagione balneare. Gli stessi ne hanno condiviso le scelte, fornendo preziosi consigli e suggerimenti per il prossimo anno.

Nell’augurare loro un buon prosieguo per le attività estive, il Sindaco si è impegnato a predisporre già da settembre un tavolo tecnico per programmare tutte le iniziative necessarie per l’organizzazione dell’estate 2018.

Nei prossimi giorni il primo cittadino concluderà la visita di tutti gli stabilimenti balenerai presenti sul territorio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico