Forza Aversa: “Il neo assessore Carratù garantirà esperienza e competenza”

di Redazione

Aversa – “La scelta del nuovo assessore, avvocato Dino Carratù, è avvenuta su basi di competenza professionale ed esperienza politica. Il sindaco ci aveva chiesto di individuare il nuovo assessore tenendo presente due fattori determinanti: una competenza professionale specifica nella macchina amministrativa nonché esperienza politica. Ebbene, il senso di responsabilità e la necessità di dover confermare un profilo maschile, hanno comportato l’individuazione di una figura che contemperasse queste esigenze”.

A dichiararlo l’avvocato Paolo Galluccio, coordinatore di Forza Aversa e di recente nominato presidente cittadino di Forza Italia, il quale sottolinea che “Carratù è avvocato amministrativista e, quindi, profondo conoscitore della macchina amministrativa ma anche con esperienze politiche di partito, chiaramente nell’area di centrodestra”.

“La scelta – spiega Galluccio – è avvenuta a seguito di confronto con una decisione poi presa a maggioranza così come avviene in tutti i partiti e movimenti che vivono di principi democratici. Il nostro movimento ancora una volta mostra avere forte senso di responsabilità e di totale collaborazione con l’amministrazione”.

Ora, conclude Galluccio, “inizia una nuova stagione amministrativa e politica che ci vedrà protagonisti in città ed anche a livello provinciale in considerazione del costituendo gruppo politico di centrodestra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico