Aversa

Forza Aversa: “Il neo assessore Carratù garantirà esperienza e competenza”

Aversa – “La scelta del nuovo assessore, avvocato Dino Carratù, è avvenuta su basi di competenza professionale ed esperienza politica. Il sindaco ci aveva chiesto di individuare il nuovo assessore tenendo presente due fattori determinanti: una competenza professionale specifica nella macchina amministrativa nonché esperienza politica. Ebbene, il senso di responsabilità e la necessità di dover confermare un profilo maschile, hanno comportato l’individuazione di una figura che contemperasse queste esigenze”.

A dichiararlo l’avvocato Paolo Galluccio, coordinatore di Forza Aversa e di recente nominato presidente cittadino di Forza Italia, il quale sottolinea che “Carratù è avvocato amministrativista e, quindi, profondo conoscitore della macchina amministrativa ma anche con esperienze politiche di partito, chiaramente nell’area di centrodestra”.

“La scelta – spiega Galluccio – è avvenuta a seguito di confronto con una decisione poi presa a maggioranza così come avviene in tutti i partiti e movimenti che vivono di principi democratici. Il nostro movimento ancora una volta mostra avere forte senso di responsabilità e di totale collaborazione con l’amministrazione”.

Ora, conclude Galluccio, “inizia una nuova stagione amministrativa e politica che ci vedrà protagonisti in città ed anche a livello provinciale in considerazione del costituendo gruppo politico di centrodestra”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico