Carinaro

Carinaro, il Consiglio Comunale delibera l’adesione all’Area Vasta

Carinaro – Si è tenuta il 29 giugno la seduta del Consiglio comunale di Carinaro che ha visto, all’ordine del giorno, l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all’Agenzia delle Entrate.

Inoltre, l’approvazione del protocollo di intesa per il rafforzamento dell’Sts – Sistema Aversano (E4) e del Sistema Urbano Caserta (D4) e la costituzione dell’Area Vasta per lo sviluppo programmatico dei Comuni aderenti. Quest’ultima è finalizzata all’elaborazione e realizzazione di un Pst – Programma di sviluppo territoriale del comprensorio con interventi e azioni che saranno candidati sulle risorse nazionali e regionali della nuova programmazione 2014-2020 (per ulteriori dettagli leggi qui).

A seguire le ratifiche di alcune delibere di giunta comunale: la numero 79 dell’8 giugno scorso (“Approvazione del protocollo d’intesa – Finanziamento del completamento dell’asse ferroviario Aversa-Santa Maria Capua Vetere); la numero 72 del 1 giugno (“Mozione Lsu”) e la numero 64 del 16 maggio (“3^ variazione di bilancio e dotazione di cassa al bilancio di previsione esercizio finanziario 2017”).

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico