Aversa, Mimmo Palmieri e l’adesione a FI: “Non abbiamo tradito gli elettori”

di Redazione

Aversa – “Non abbiamo tradito i nostri elettori che un anno fa ci hanno scelto”. Queste le parole del consigliere comunale Mimmo Palmieri, eletto in ‘Forza Aversa’ e che ha aderito a Forza Italia.

“Alle amministrative – spiega il consigliere – gli elettori ci hanno scelto singolarmente per le nostre qualità umane, professionali e politiche. Ci hanno votati personalmente e non in base ad una scelta di partito”.

“L’adesione a Forza Italia – spiega Palmieri – deve essere, quindi, interpretata non come un cambio di casacca o come tradimento, perché non lo è. Anzi. Io come altri consiglieri comunali abbiamo aderito a Forza Italia per avere un maggiore ‘peso politico’. Con alle spalle un partito possiamo maggiormente tutelare la nostra città ed i nostri concittadini”.

“Non per ultimo – conclude Palmieri – abbiamo scelto di aderire a Forza Italia per rivendicare delle scelte nette e precise per il nostro territorio, non per farci calare dall’alto delle decisioni e dei nomi anche in vista della prossime elezioni politiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico