Aversa, Forza Italia all’opposizione: “Grande fuga? Parliamo invece di sprechi e assenteismo…”

di Redazione

La seduta del Consiglio comunale di oggi è stata ed è la prova provata dall’atteggiamento stucchevole di un’opposizione che, priva di argomenti, sa solo offendere. Gli attacchi ripetuti, reiterati ed oltraggiosi, nei confronti del presidente del Consiglio, Augusto Bisceglia, rappresentano l’apice dell’antipolitica. Atteggiamento, quest’ultimo, perpetrato nell’Assise comunale che dovrebbe solo ed unicamente essere deputata a confronti politici.

Forza Italia, nello stigmatizzare tali comportamenti, inoltre, non accetta lezioni di stile né tantomeno di finto perbenismo da chicchessia. Se proprio si vuole parlare di sprechi penso che sia molto più grave il comportamento di taluni consiglieri in seno all’opposizione che con i permessi lavorativi presi il lunedì e venerdì sono costati al Comune più di 2mila euro in quattro mesi. “Altro che ‘grande fuga’ come scritto sui social, diremmo piuttosto il ‘grande assenteismo’ e gli ‘inutili sprechi’”.

A ciò aggiungasi che ci sono altri consiglieri che prendono la pensione maturata per il ruolo istituzionale svolto in Forza Italia ed oggi hanno la casacca Pd indossata attraverso una trasmigrazione per liste civiche. Ma di cosa poi vogliamo parlare? Di nepotismo? Bene, allora diciamo che Forza Italia tra i consiglieri e coordinatori dei partiti di opposizione vede solo figli di parenti, di militanti ed appartenenti a classi politiche di qualche tempo fa. Insomma, prima di proferir parola, si dovrebbe fare un’analisi introspettiva.

Invitiamo gli esponenti dell’opposizione ad una moderazione dei toni. Per un confronto sui temi, Forza Italia, nella sua omogeneità ed organicità, si rende completamente disponibile.

Il coordinatore Fi Aversa – Orlando De Cristofaro

Il presidente Fi Aversa – Paolo Galluccio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico