Aversa, De Cristofaro pronto a ufficializzare la nuova Giunta: Ronza vicesindaco

di Antonio Arduino

Aversa – Sembra proprio che il colpo di coda a sorpresa ci sia stato. Stando a voci degne di essere riportate, Enrico De Cristofaro avrebbe chiuso il cerchio prendendo le distanze da schieramenti politici e movimenti formando una giunta che, salvo la presenza di un unico consigliere eletto, Alfonso Oliva, sarà di tipo tecnico.

Con Oliva, confermato assessore con delega al Contenzioso e Cultura, ci sarà Michele Ronza, ingegnere, ai lavori pubblici e vicesindaco. Guido Rossi, commercialista, con delega alle Finanze, Programmazione complessa, Pubblica istruzione ed Edilizia scolastica: Dino Carratù, delega alle Politiche sociali; Maria Carmen De Angelis, igienista-alimentarista, delega all’Ambiente: Gilda Emanuele, architetto, delega all’Urbanistica.

Possibile come sesto ed ultimo assessore della squadra l’architetto Tiziana D’Aniello, già delegata all’Ambiente nella precedente giunta, malgrado sul suo profilo social abbia pubblicato un post che sembra prendere le distanze dalla giunta uscente.

Voci che tra qualche ora potrebbero essere confermate o smentite dai fatti, dal momento che il primo cittadino (rispetto ad altre voci che parlavano di domani, in occasione della seduta del Consiglio, ndr.) avrebbe intenzione di formalizzare ufficialmente la giunta già oggi per presentare la nuova squadra in Assise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico