Aversa, De Cristofaro: “Non sarò il sindaco di Forza Italia”

di Antonio Arduino

Aversa – Una conferenza stampa per chiudere la polemica aperta da “Noi Aversani” che hanno criticato la sua gestione della città nel primo anno di sindacatura uscendo dalla maggioranza che lo ha sostenuto.

E’ stata quella indetta dal sindaco Enrico De Cristofaro nella mattinata di venerdì. Una conferenza stampa lunga, dettagliata in cui, atti alla mano, il primo cittadino ha replicato punto per punto alle accuse diffuse dagli ex alleati prima attraverso una conferenza stampa, poi con un manifesto affisso in città.

Una dimostrazione di “coraggio” data dal sindaco perché sa bene che le sue parole offriranno a tutti gli avversari politici argomenti per nuovi e pesanti attacchi ai quali ha assicurato non risponderà.

Per De Cristofaro lo scambio di opinioni con Noi Aversani si ferma qui. “C’è troppo da fare per perdere tempo in polemiche sterili”, ha affermato, dichiarandosi ancora una volta disposto ad accettare il contributo di tutte le forze politiche e movimenti che hanno davvero intenzione di fare il bene di Aversa.

Tra le tante affermazioni fatte una è particolarmente importante in questo momento politico “Non sarò il sindaco di Forza Italia”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico