Aversa, De Chiara: “Il sindaco non consideri Tozzi capogruppo di Alleanza”

di Redazione

Leggo un comunicato firmato anche da “Alleanza per Aversa” che annuncia l’uscita dalla maggioranza anche della lista civica di cui sono il coordinatore. Non credo che il consigliere Mario Tozzi possa oggi fare riferimento alla lista che lo ha portato in Consiglio comunale dopo aver condotto le trattative per la nuova Giunta in modo assolutamente personale e ribadito al sindaco di non avere né una lista né un coordinatore.

È bene ha fatto, a mio parere, il sindaco a non cedere ai ricatti di Tozzi che si ricorda della sua lista solo quando si è accorto che al suo amo nulla ha abboccato e deve attaccare il primo cittadino.

Per il momento invito anche il sindaco a non considerare Tozzi capogruppo di ‘Alleanza per Aversa’, almeno fino a quando con gli altri componenti del movimenti ed il sottoscritto non ci sarà stato un confronto serio per analizzare compiutamente la sua condotta, politicamente irriguardosa rispetto a coloro che hanno contributo alla sua elezione. Confronto che ho cercato di avere più volte con Tozzi negli ultimi giorni senza purtroppo riuscirci.

Nicola de Chiara

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico