Aversa

Aversa, Bisceglia all’opposizione: “Io non boicotto nessuno”

“Mi preme ristabilire la verità dei fatti”. Così il presidente del Consiglio comunale, Augusto Bisceglia, che chiarisce: “E’ vero che nel Consiglio convocato per giovedì non c’è quello relativo alla riqualificazione dell’area standard del Rione Bagno, così come richiesto dai consiglieri di minoranza. Ma è bene chiarire, così come ho fatto già verbalmente ai consiglieri del Partito Democratico che mi hanno contattato i motivi”.

“Il punto non è stato inserito all’ordine del giorno in quanto la pratica non è stata ancora licenziata dagli uffici. Vorrei ricordare ai consiglieri di minoranza che ogni proposta deve essere sempre vagliata dagli uffici che devono porre in essere gli atti necessari affinché l’argomento sia discusso in consiglio comunale”.

Bisceglia sottolinea: “Questo è l’unico motivo per il quale l’argomento non è all’ordine del giorno. Ogni altra valutazione la lascio agli altri ma ricordo che ho interpretato il mio ruolo di presidente del consiglio comunale, sin dall’insediamento, garantendo tutti i consiglieri. Parimenti quelli di maggioranza che quelli di opposizione sono stati sempre garantiti nei loro diritti in sede di civico consesso. Non accetto, quindi, parole come ‘boicottare’. Non boicotto nessuno. Né i consiglieri comunali né soprattutto i miei concittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico