Aversa, 13 consiglieri pronti a sfiduciare De Cristofaro: incontro in studio legale

di Nicola Rosselli

Aversa – 13 firme sarebbero già pronte per sfiduciare il sindaco Enrico De Cristofaro e mandarlo a casa. In subordine, si potrebbe anche scegliere una sfiducia nei confronti del presidente del Consiglio comunale Augusto Bisceglia.

Nella serata di lunedì, presso lo studio di uno dei consiglieri comunali di “Noi Aversani”, si è, infatti, tenuto un incontro che ha fatto registrare la presenza dei consiglieri regionali Giovanni Zannini del “Centro Democratico”, Stefano Graziano, presidente del Partito Democratico, e di Alfonso Piscitelli di “Campania in Rete”, in rappresentanza del movimento “Noi Aversani”.

Presenti, inoltre, anche i consiglieri comunali Marco Villano, Nico Nobis, Carmine Palmiero, Mario Tozzi. Nel corso della riunione è emersa la volontà di 13 consiglieri di sottoscrivere davanti al notaio l’atto di dimissioni da consegnare poi al protocollo del Comune. Se così fosse l’amministrazione guidata dal primo cittadino attuale avrebbe ben poche possibilità di sopravvivere. Ulteriori valutazioni sono comunque in corso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico