“Napoli Expò Art Polis”, rassegna d’arte del Mediterraneo

di Redazione

Al Pan, dal 26 luglio e per tutto il mese di agosto, terza edizione di “N.e.a.polis, Napoli Expò Art Polis” con una lunga lista di big: Isa Danieli Edoardo Bennato, Alessandro D’Alatri, Nino D’Angelo, Pietra Montecorvino, Marco Zurzolo, Antonio Onorato, Maurizio De Giovanni, Nino D’Angelo, il writer Riccardo Matlakas, Lady Bic al secolo Adele Ceraudo.

Sotto la guida di Luigi Necco e la partecipazione dell’assessore alla Cultura, Nino Daniele, si è svolta la presentazione della rassegna d’arte del mediterraneo curata da Daniela Wollmann. Tema: miti, storie e leggende della nostra città, dalla Magna Grecia a oggi.

Sei percorsi d’arte contemporanea con protagonisti 70 artisti impegnati in esposizioni e performance dal vivo, promossi dall’assessorato alla cultura del Comune di Napoli e dall’Associazione Creativi attivi.

La curatrice si è avvalsa anche della collaborazione di Bruno Cuomo per le referenze fotografiche e l’allestimento e di Alessandro Incerto per la direzione artistica, oltre alla guida illuminata di Luigi Necco che ha suggerito il tema del mito e della leggenda di Parthenope.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico