Sigarette di contrabbando, sequestrate oltre 3 tonnellate tra Napoli e Angri

di Redazione

Pannelli coibentati per edilizia trasformati in nascondiglio per trasportare sigarette di contrabbando. E’ quanto hanno scoperto i Carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto e i finanzieri del Gico di Trieste, che hanno individuato e bloccato un traffico illecito di tabacchi lavorati esteri sequestrando un quantitativo che, secondo i militari, era in grado di “inondare” l’hinterland napoletano e la provincia di Salerno.

Gli investigatori hanno individuato un autoarticolato con targa rumena in un capannone industriale nei pressi dello svincolo di Angri (Salerno) sulla strada statale 268 “del Vesuvio”.

Dal rimorchio dell’autoarticolato stavano per essere scaricate 32 pedane di pannelli coibentati per edilizia, trasformati in contenitori per sigarette di contrabbando.

All’interno del capannone sono stati presi in flagranza di reato 5 uomini, 4 rumeni e un italiano, che stavano smontando i pannelli ed estraendo le stecche di sigarette, per un peso complessivo di oltre 3,2 tonnellate. Gli arrestati, tutti tra i 35 e i 46 anni, sono stati portati nel carcere di Salerno.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico