San Cipriano, sequestrata la villa del boss Antonio Iovine

di Redazione

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caserta, hanno notificato un decreto di sequestro preventivo di una villa, per un valore stimato in circa 200mila euro, a San Cipriano d’Aversa, in via Bologna, a carico dell’ex superlatitante Antonio Iovine, 53 anni, alias “’O Ninno”, attualmente collaboratore di giustizia.

Il provvedimento scaturisce da una particolare attività di analisi e riscontro alle dichiarazioni di alcuni collaboratori di giustizia che hanno riferito di una villa acquistata dal capoclan, fittiziamente rimasta intestata agli originari proprietari al fine di eludere le disposizioni di legge in materia di misure di prevenzione patrimoniali e lasciata nella disponibilità della famiglia che ancora oggi la occupa.

L’immobile, la cui individuazione è stata particolarmente complessa, sarebbe stato più volte utilizzato dallo stesso Iovine durante il lungo periodo di latitanza.

Denunciate sette persone per favoreggiamento, procurata inosservanza di pena e intestazione fittizia di beni, con l’aggravante dell’aver favorito l’associazione di stampo mafioso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico