Meta di Sorrento, furto da 70mila euro in un bar: tre arresti

di Redazione

70mila euro in denaro e tabacchi, il bottino da capogiro rubato da un bar sala slot di Meta di Sorrento dalla banda specializzata bloccata dai carabinieri. Si tratta di Gennaro Torre, 27enne, Michele Natale, 29enne, e Gennaro De Stefano, 25enne, tutti napoletani, arrestati dai militari della compagnia sorrentina in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, perché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

Le indagini svolte dai militari del nucleo operativo di Sorrento e coordinate dalla procura oplontina hanno consentito di individuare la banda specializzata, con base nel quartiere San Pietro a Patierno di Napoli, identificare i tre soggetti entrati a svaligiare l’esercizio, ricostruire percorsi e veicoli usati per l’incursione e finanche lo scrupoloso sopralluogo preliminare fatto giorni prima da alcuni soggetti del gruppo fingendosi avventori.

Nel video investigativo diffuso si nota la velocità e la maestria dei ladri nel forzare le blindature delle macchinette slot con grossi cacciaviti e piedi di porco, per poi riuscire a estrarre le cassette metalliche cariche di soldi.

Proseguono, intanto, le investigazioni per far luce sull’eventuale rete di complicità necessaria all’organizzazione di un colpo simile in un’area tranquilla come quella dei comuni costieri della penisola sorrentina.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico