Gricignano, furto notturno al Bar Centrale: portate via numerose videoslot

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Hanno sradicato l’inferriata a protezione delle porte utilizzando un camion rimorchio, sul quale, poi, hanno caricato le videoslot machine all’interno del locale, dandosi infine alla fuga.

E’ accaduto in pochi minuti, intorno alle 2.40 della notte tra giovedì 13 e venerdì 14 luglio, al Bar Centrale di Gricignano, situato in piazza Municipio. Ingenti i danni procurati all’esercizio commerciale, non solo relativi agli apparecchi elettronici rubati ma anche alla struttura.

Sul posto sono giunti i carabinieri, seguiti poco dopo dai titolari dello storico bar della piazza, appartenenti alla famiglia Molitierno, amareggiati dallo scenario che si sono ritrovati davanti. Uno di loro è riuscito a recuperare una videoslot lungo la strada, caduta dal camion dei malviventi mentre si allontanavano.

Non è il primo episodio del genere che accade di recente nel centro storico. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, nel giro di dieci giorni, due i colpi subìti dal Bar Plaza, sempre nei dintorni della piazza, alle spalle della casa comunale (leggi qui).

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico