Aversa

Dramma tra Aversa, Cesa e Gricignano: 30enne muore cadendo dal quarto piano

Una caduta dal balcone al quarto piano del condominio Parco dei Fiori, in via Madonna dell’Olio, ad Aversa, al confine tra il comune normanno, Cesa e Gricignano. Una caduta che è stata fatale per un trentenne, G.M.S., che è finito sull’asfalto del cortile condominiale, morendo sul colpo.

Un episodio che gli agenti del locale commissariato, coordinati dal dirigente Paolo Iodice, stanno cercando di stabilire se fosse accidentale o volontaria, anche se, purtroppo, si propende per questa seconda ipotesi.

Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 23.30 di domenica, il silenzio afoso di queste calde notti di luglio è stato rotto da un tonfo.

Immediati i soccorsi, ma per lo sventurato non c’era più nulla da fare, come hanno potuto constatare anche gli addetti del 118 giunti tempestivamente sul posto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, infermieri della Pediatria aggrediti da due genitori. Graziano: "Ripristinare sorveglianza" - https://t.co/zVqJplG5L4

Ztl e multe ad Aversa, M5S diffida vigili e assessore: "Nessuna risposta a nostra interrogazione" - https://t.co/Luj32jLgBK

Elezioni Gricignano, "Noi Ci Crediamo" conferma appoggio a Santagata Sindaco - https://t.co/MGwJr75DzE

Sanità casertana allo sbando, Fials: "Altro che modello svedese proclamato da De Luca" - https://t.co/6dsUDKuoD1

Condividi con un amico