Aversa a Baronissi per la finale regionale di “Sport in…Comune”

di Redazione

Aversa alle finali regionali di “Sport in… Comune”. Accompagnati dall’assessore alla Cultura e Sport, Alfonso Oliva, i piccoli atleti normanni hanno partecipato alla fase finale regionale della manifestazione promossa dal Coni Campania.

“Si è trattato – ha detto Oliva – di un grande momento di aggregazione e di sport dedicato alle più svariate discipline, grazie alla partecipazione di numerosi atleti”.

Aversa ha partecipato a Baronissi alla finale regionale di “Sport in Comune” con oltre duemila giovani atleti di ogni disciplina sportiva provenienti da sessanta Comuni della Campania, rappresentati dai rispettivi Sindaci e Gonfaloni che hanno salutato nel Parco della Rinascita, con l’accensione della fiaccola e l’inno nazionale, l’inizio della manifestazione, organizzata dal Coni Regionale in collaborazione con Anci Campania.

Alla cerimonia, tra gli altri, ha preso parte anche la velista, più volte campionessa del mondo e d’Europa nonché attuale vice presidente del Coni Nazionale, Alessandra Sensini. “Adesso – ha concluso Oliva – aspettiamo i risultati della fase regionale sperando di poter festeggiare insieme ai nostri piccoli atleti un altro successo per la città di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico