San Cipriano, Diana promuove cure termali negli stabilimenti di Suio

di Redazione

L’ex assessore Silvestro Diana promuove anche quest’anno un ciclo di cure termali negli stabilimenti di Suio Terme a favore dei cittadini di San Cipriano d’Aversa e dei comuni limitrofi.

Si comincerà il 19 giugno, con partenza in pullman al mattino, alle ore 7.30, e rientro nel pomeriggio. Nell’arco di ogni giornata, tutti i partecipanti potranno praticare cure crenoterapiche e peloidoterapiche (insufflazione, inalazione, bagni, fanghi e altri trattamenti grazie alle proprietà delle acque solforose.

Gli interessati possono ritirare le richieste di partecipazione all’ufficio Caf Uci, in via Michelangelo Diana, a San Cipriano d’Aversa, a cura di Nunzia Bortone, presentando l’impegnativa del proprio medico curante relativa al ciclo di cure termali da praticare, entro e non oltre il 16 giugno.

La quota di partecipazione, per tutta la durata del ciclo termale, è di soli 3 euro per le persone che godono dell’esenzione ticket, compreso il trasporto alla struttura ospitante.

“Fin quando avremo forza di farlo – commenta Diana – cercheremo di portare il sorriso sul volto dei nostri concittadini, anche con piccoli gesti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico