Gricignano

Gricignano, tablet in classe per gli alunni della scuola media

Gricignano – Dal prossimo anno scolastico gli alunni della classe Prima D della scuola media “Pascoli” dell’istituto comprensivo “Santagata” di Gricignano avranno in comodato d’uso gratuito un tablet.

“Generazione Web con l’uso del tablet” è il titolo dell’iniziativa promossa dall’istituto guidato dal preside Gennaro Caiazzo. Il dispositivo portatile sarà poi restituito dagli alunni alla conclusione del progetto.

I genitori interessati possono presentare domanda di iscrizione alla segreteria della scuola, in via Fermi, e ottenere ulteriori delucidazioni rivolgendosi alle docenti D’Aniello e De Michele, collaboratrici del dirigente scolastico.

In caso di richieste superiori al numero stabilito, si procederà a un sorteggio pubblico nel pieno rispetto dei criteri approvati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 28 giugno scorso.

La domanda di iscrizione è possibile scaricarla anche al seguente link: CLICCA QUI. Leggi qui, invece, la comunicazione del dirigente (CLICCA QUI).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico