Caserta, la scuola “Dolce&Salato” dello chef Daddio delizia i palati alle Regie Cavallerizze

di Redazione

Alle Regie Cavallerizze della Reggia di Caserta protagonisti lo chef Giuseppe Daddio e la scuola Dolce&Salato di Maddaloni, in via Forche Caudine 141, fondata dallo stesso chef assieme al maestro pasticcere Aniello di Caprio. Gli oltre cento invitati hanno potuto degustare specialità tipiche campane con protagonista la Mozzarella di Bufala Dop.

Tre i percorsi gastronomici offerti: “L’angolo della porcellana bianca” onore quindi alla Mozzarella di Bufala dop; “L’angolo del gastronomo” con presentazioni dei piatti della cucina “povera” napoletana; “L’angolo del pizzaiolo” con pizze preparate dal Maestro pizzaiolo Antonio De Crescenzo. Il tutto è stato accompagnato da una selezionata scelta di vini offerta dalla cantina Caputo. Si replicherà il giorno 21 giugno, sempre alle Regie Cavallerizze.

Oltre al rinomato chef Giuseppe Daddio, c’erano gli studenti del corso, tra cui Antonio Scarano e Gennaro Grieco di Santa Maria a Vico, Manuel Daddio e Ottavia Piccolo di Maddaloni.

La scuola Dolce&Salato offre corsi riconosciuti dalla Regione Campania sia per professionisti sia per chi si avvicina per la prima volta ai fornelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico