Casapesenna, visite senologiche gratuite al presidio di “Ultimi”

di Redazione

Sabato 10 giugno si è svolta a Casapesenna la giornata di visite senologiche gratuite organizzata dal presidio di “Ultimi – Associazione per la Legalità” fondata da don Aniello Manganiello in collaborazione con la “Breast Unit” dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Tantissime le persone che si sono sottoposte alle visite senologiche al presidio di Ultimi. Dal presidio un ringraziamento va al professor Eugenio Procaccini, coordinatore della Breast Unit dell’Università Vanvitelli, per aver permesso lo svolgimento dell’evento, e alle dottoresse Grazia Bilancio, Antonella Sciarra e Anna Diana, per loro il mestiere di medico che non è solo un lavoro ma una missione.

“Un grazie per la loro professionalità – sottolineano dal presidio – messa a disposizione della nostra comunità. Hanno dimostrato un grande senso civico e grazie alla loro etica professionale sono riuscite a soddisfare tutte le richieste di visita pervenute”.

Un ringraziamento alla famiglia Piccolo per l’importante aiuto logistico offendo l’utilizzo gratuito di una stanza di sua proprietà. Da ‘Ultimi’, intanto, annunciano che la collaborazione con la ‘Breast Unit’ continuerà nel tempo e che saranno organizzate altre giornate di prevenzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico