Aversa, Don Michele Verolla priore della delegazione dell’Ordine del Santo Sepolcro

di Redazione

Dopo la cerimonia di assunzione dell’incarico del 14 maggio scorso, nella Cattedrale di Aversa, di capo della delegazione di Aversa dell’avvocato Nicola Pagano, di recente elevato al rango di commendatore dell’Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemne per bolla del Gran Maestro, il cardinale O’Brien, arrivano le prime nomine nell’ambito della delegazione di Aversa.

Padre Michele Verolla, già padre spirituale dei Cavalieri di Aversa nelle passate gestioni, viene ora elevato al rango di priore della delegazione di Aversa alla diretta dipendenza del delegato e di fatto anche cerimoniere ecclesiastico per volere del preside della sezione Campania Napoli – Terra di Lavoro, avvocato Raffaele Gaetano Crisileo.

Don Michele è da svariati anni parroco del Santuario di Santa Maria Ad Nives di Casaluce ed è amato ed apprezzato dai suoi parrocchiani per le tante e tante iniziative a favore degli ultimi. Cavaliere religioso dell’Ordine, è stimato dai confratelli per la sua disponibilità e generosità.

Intanto, l’incarico di segretario della delegazione di Aversa è stato assegnato al cavalier Raffaele Piccolo. Il nuovo assetto della delegazione aversana si inserisce nell’ambito di una rotazione fisiologica di incarichi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico