‘Mondragone Resiste’: “Sindaco chiarisca cosa ne sarà del Palazzetto dello Sport”

di Redazione

A poche settimane dall’inaugurazione del Palazzetto dello Sport, già molti cittadini si chiedono che destino avrà questa struttura per la quale, per anni, si è aspettato terminassero i lavori nonostante i tanti finanziamenti elargiti.

“Ad oggi – commenta il leader di ‘Mondragone (R)Esiste’, Antonio Patalano – nonostante le critiche che sono piovute durante la campagna elettorale per la “strumentale” inaugurazione, non ancora si sa niente su come verrà gestito il palazzetto. Si sa solo che si è provveduto ad incaricare una nota agenzia di vigilanza del territorio il servizio di guardiania della struttura. Il tutto in maniera repentina e poco trasparente se consideriamo che la ditta è vicina ad alcuni dei candidati delle liste che hanno appoggiato il neo sindaco”.

Patalano chiede al sindaco Virgilio Pacifico di “comunicare al più presto a tutta la cittadinanza l’idea di gestione del palazzetto dello sport e quali saranno i prossimi passi che la futura amministrazione vorrà percorrere per una struttura che è di indubbio valore per la nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico