Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

‘Mondragone Resiste’: “Sindaco chiarisca cosa ne sarà del Palazzetto dello Sport”

A poche settimane dall’inaugurazione del Palazzetto dello Sport, già molti cittadini si chiedono che destino avrà questa struttura per la quale, per anni, si è aspettato terminassero i lavori nonostante i tanti finanziamenti elargiti.

“Ad oggi – commenta il leader di ‘Mondragone (R)Esiste’, Antonio Patalano – nonostante le critiche che sono piovute durante la campagna elettorale per la “strumentale” inaugurazione, non ancora si sa niente su come verrà gestito il palazzetto. Si sa solo che si è provveduto ad incaricare una nota agenzia di vigilanza del territorio il servizio di guardiania della struttura. Il tutto in maniera repentina e poco trasparente se consideriamo che la ditta è vicina ad alcuni dei candidati delle liste che hanno appoggiato il neo sindaco”.

Patalano chiede al sindaco Virgilio Pacifico di “comunicare al più presto a tutta la cittadinanza l’idea di gestione del palazzetto dello sport e quali saranno i prossimi passi che la futura amministrazione vorrà percorrere per una struttura che è di indubbio valore per la nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Rosa: "Rischio dissesto è frutto della fantasia di Piccolo" - https://t.co/j0otHz9rye

Carinaro, artigianato campano: convegno con Stefano Graziano - https://t.co/NkS9rJBAll

Elezioni Lusciano, Esposito e Inviti presentano le liste: ecco i candidati - https://t.co/20YTsDgoKc

Aversa (CE) - Mostra-mercato di arte e mestieri al "Sagliano" (12.05.18) https://t.co/Ks1flDzOnV

Condividi con un amico