Casapesenna, De Rosa: “Piccolo crea allarmismi assurdi”

di Redazione

L’amministrazione comunale di Casapesenna, guidata dal primo cittadino Marcello De Rosa, replica ad alcune dichiarazioni di Piccolo, consigliere comunale di minoranza.

“Piccolo soffre di crisi di supportazione. – afferma la maggioranza –  Non conosce nemmeno la differenza tra area Pip ed ‘Eco Punto’. L’area Pip è in una fase avanzata di lavori ed il finanziamento è al sicuro. Abbiamo già raggiunto l’80% dell’opera. Bisogna precisare, inoltre, che l’Eco Punto è un servizio che il Comune concede ai cittadini. Questi ultimi dovrebbero depositare gli ingombranti dentro i cassoni al suo interno e non fuori la struttura.

Il consigliere Piccolo, rendendosi conto che è difficile fare opposizione contro questa amministrazione, cerca di creare allarmismi e usare i suoi soliti aggettivi con superficialità. È veramente scandaloso dire che l’isola ecologica di Casapesenna non apre per un problema tecnico, siamo di fronte ad un ‘pinocchio’ che usa mezzi di comunicazione per diffondere notizie assurde. La nostra isola ecologica addirittura è la prima opera realizzata in Italia con i fondi del ministero dell’Ambiente.

La nostra amministrazione è stata l’unica in Italia a progettare e realizzare l’opera, che nei prossimi giorni verrà aperta al pubblico, altro che problema tecnico sarà il fiore all’occhiello dell’agro aversano. Per realizzare opere e metterle in funzione ci vuole il suo tempo, lasciamo a Piccolo l’immaginazione di essere unico nel fare. Casapesenna sarà un cantiere aperto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico