Napoli, Artecard: unico biglietto per ingresso e trasporto ai Musei Capodimonte e Archeologico

di Redazione

Napoli – Nasce la “Campania Artecard Mann-Capodimonte”, che permetterà di visitare con un unico biglietto il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e il Museo e Real Bosco di Capodimonte.

L’iniziativa è stata presentata nella sala di Palazzo Armieri, alla presenza del governatore campano Vincenzo De Luca e dei direttori dei due musei, Sylvain Bellenger e Paolo Giulierini, del direttore generale Beni Culturali e Turismo Rosanna Romano, del presidente di Scabec Antonio Bottiglieri e del presidente del consorzio Unico Campania, Gaetano Ratto.

La card costa 16 euro e ha la durata di 2 giorni; include 1 ingresso al Museo Archeologico Nazionale, 1 ingresso al Museo e Real Bosco di Capodimonte, un viaggio andata e ritorno sulle linee ordinarie Anm che collegano i due musei (168 – 178 – R4 – C63) e lo sconto per 1 ingresso alle Catacombe di San Gennaro. Il biglietto, obliterato al primo utilizzo, scade alla mezzanotte del secondo giorno di validità.

Artecard Mann Capodimonte è acquistabile online sul sito di Campania-artecard, presso l’info della Stazione o presso le biglietterie dei due Musei del circuito speciale. Info e prenotazioni al numero verde 800.600.601 o per cellulari e dall’estero al numero + 39 081.197.37.256.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico