“fotografiAmo Aversa”, concorso fotografico de “Il Viaggio di Hermes”

di Redazione

L’associazione culturale “Il Viaggio di Hermes”, col patrocinio del Comune di Aversa, bandisce il concorso fotografico dal titolo “fotografiAmo Aversa”, iniziativa di promozione turistica e socio-culturale del territorio aversano finalizzata alla raccolta di materiale fotografico inedito con lo scopo di esaltare la città e tutto ciò che essa contiene ed offre; riscoprire la città attraverso gli occhi e l’obiettivo di chi la vive ogni giorno; soffermare lo sguardo su ogni angolo e su tutto ciò alla prima occhiata ci ricordi Aversa.

Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età e di nazionalità, ed ha una quota associativa partecipativa di 30 euro. L’intero ricavato sarà destinato per l’organizzazione del concorso. Una giuria di esperti esaminerà e selezionerà le migliori foto che accederanno alla fase finale dove si procederà alla nomina del vincitore.

In concomitanza con il concorso principale ne sarà istituito uno parallelo che porterà alla vittoria del “premio social”: tutte le foto partecipanti saranno pubblicate sulla pagina ufficiale dell’associazione e la foto che raccoglierà più like sarà proclamata vincitrice.

Il concorso avrà come unico tema Aversa in tutte le sue espressioni con la massima libertà di soggetti ritratti, a patto che l’immagine rimandi alla città al primo sguardo.

Per consultare il bando e per ulteriori informazioni visitare il sito www.ilviaggiodihermes.it (link diretto al regolamento: www.ilviaggiodihermes.it/fotografiamo-aversa) o la pagina Facebook Ilviaggiodihermes

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico